Relazione annuale 2006


Il 3 settembre, a Basovizza (TS) si sono svolti i Campionati Regionali Targa. Per diversi motivi legati soprattutto agli impegni personali abbiamo partecipato solo in 5, ma in compenso abbiamo ottenuto ben 4 podi (2 primi, 1 secondo ed 1 terso posto). In particolare è doveroso evidenziare le notevoli prestazioni di Fabiana Patriarca e di Matteo Tosolini, entrambi primi. A completamento della giornata il 2° e 3° posto di Denis Moro e di Paolo Della Longa non sono stati certo una sorpresa.
Anche in questa occasione, come sempre, è stata particolarmente emozionante ed entusiasmante la gara a squadre della divisione compound dove fino ad ora siamo imbattibili. Infatti la nostra squadra seniores maschile compound, con diversi partecipanti, ogni volta che ha partecipato ad una gara in Regione si è sempre classificata al primo posto.
Il 17 settembre abbiamo concluso la stagione estiva con un pranzo a Tricesimo nella sede degli alpini. Eravamo in 35 ed è stata proprio una bella giornata.
Con l'inizio della stagione invernale abbiamo ritrovato la palestra delle scuole elementari, e finalmente, dopo molto tempo, siamo riusciti ad avere a disposizione tutti gli orari che ci servono. Praticamente impegniamo la struttura tutti i giorni della settimana con esclusione della sola domenica. Questo incremento delle possibilità di allenamento ha elevato il rendimento degli atleti ma ha anche notevolmente incrementato l'impegno degli istruttori che seguono queste attività. Quindi va a loro un particolare ringraziamento.
Il 9 ed il 21 ottobre il CONI Provinciale ha assegnato i suoi riconoscimenti ad atleti delle categorie giovanile ed a tecnici particolarmente impegnati nella divulgazione dei valori dello sport. E' la prima volta che in Provincia, per il tiro con l'arco, entrambe le benemerenze arrivino alla nostra Compagnia; in particolare sono stati premiati Michele Merlino e Daniele Valvason. E' stato il giusto riconoscimento del lavoro e dell'impegno che la Compagnia ripone nel settore giovanile.
Il 22 ottobre ad Opicina (TS) si è svolta una gara indoor che per noi ha assunto un particolare significato in quanto, oltre a tutti gli altri iscritti, è la stata la prima volta che abbiamo presentato la squadra Allievi Maschile Olimpico composta da Matteo Tosolini, Alessandro Tosolini, Giacomo Costantini e Michele Merlino. Alla loro prima uscita si sono classificati primi con ben 30 punti sui secondi, gli arcieri Udine.


Vai a pagina   <<        >>  
Benvenuto
Nome di Login:

Password:


Ricordami

[ ]
Amici online
Utenti: 0

Ospiti: 2

34.204.x.x page
52.167.x.x news

Clicca per mostrare - Ultime visite
News del 2024
LuMaMeGiVeSaDo
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
26272829 
 
e107 Italian Team © 2008
This site is powered by e107, which is released under the terms of the GNU GPL License.
Tutto il materiale inserito è © 2008-2023 della A.S.D. Compagnia Arcieri Celti
 
Powered By
e107 PHP MySQL Firefox